sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaIncidente sull'A6, muore giovane soldato napoletano

Incidente sull’A6, muore giovane soldato napoletano

È deceduto Pasquale Falanga, soldato dell’Esercito Italiano, rimasto ferito in un incidente sull’A6 Torino-Savona. Il sinistro stradale è avvenuto a Marene (Cuneo) sulla carreggiata verso Torino. Pare che il giovane fosse in servizio a bordo di un’autovettura militare al momento dello scontro. Nell’ incidente sono rimasti coinvolti anche un altro militari e due civili, che sono stati trasportati in ospedale. 

Per Pasquale Falanga, originario di Boscotrecase, invece, non c’è stato niente da fare. La notizia della morte di Pasquale è giunta in breve tempo sui social: amici e conoscenti hanno scritto commoventi messaggi di cordoglio e dediche per ricordare un’ ultima volta il giovane.

Amare le parole di un amico, Antonio, che su Facebook ha pubblicato la sua dedica: “Il papà Antonio Falanga morto 15 anni fa, la mamma Giulia morta 10 anni fa ed oggi lui a causa di un incidente. Così giovane, credetemi educatissimo. Il suo amore per la divisa. Voleva fare il poliziotto. Sono veramente triste, come può la vita accanirsi ed essere così malvagia

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO