Kentucky Fried Chicken, la famosa catena americana di Fast-Food incentrata sul pollo fritto, arriva al Centro Campania il 19 dicembre.
Quello di Marcianise è il secondo punto vendita in Campania, dopo quello inaugurato nel 2017, nel centro commerciale La Cartiera di Pompei. Al primo piano del Centro Commerciale Campania, prenderà il posto del ristorante “Casa Clerici“: il locale rosa sarà svuotato del merchandise dedicato alla presentatrice. E al posto delle poltroncine da salotto e i gadget de “La prova del cuoco”, saranno disposti cartonati del colonnello Sanders; il pollo fritto regnerà sovrano, in ogni sua declinazione e con una particolare ricetta segreta, conosciuta da pochissimi eletti.
Kentucky Fried Chicken (letteralmente “pollo fritto del Kentucky”), sigla KFC, è infatti frutto di una specialissima unione di farina ed erbe. La sola cosa che viene indicata dal creatore della catena e della ricetta è l’aver utilizzato “una pala per scavare un tunnel nella farina ed avere precedentemente mescolato le erbe e gli aromi”.
L’inaugurazione
Il brand facente parte del gruppo Yum! (come anche Pizza Hut e Taco Bell), aprirà la nuova sede il 19 dicembre, per chiunque voglia passare assaggiare il famoso pollo americano, l’appuntamento è al Centro Commerciale Campania.