venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaRitrovamento choc a Napoli: Trans massacrata di botte rinchiusa in un tombino

Ritrovamento choc a Napoli: Trans massacrata di botte rinchiusa in un tombino

Orrore a Napoli. Questa mattina la vigilanza privata del Centro Direzionale ha trovato, chiusa in un tombino ed in evidente stato di choc, una trans massacrata di botte.

Sanguinante e tumefatta, la transgender è stata ritrovata , poco dopo le 8, all’interno dell’isola pedonale nel Centro Direzionale di Napoli. La scoperta, come riporta Il Mattino, grazie ad alcune guardie giurate che ne hanno sentito i lamenti.

Dopo essere stata assistita in assistita in un primo momento dalla stessa vigilanza e poi dai sanitari del 118, la donna è stata trasferita all’ospedale Cardarelli.

Qui i medici hanno accertato la frattura del setto nasale e numerosi traumi sul corpo e sul volto. Il personale sta valutando l’attivazione dello sportello antiviolenza Dafne.

 

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO