venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBambino autistico escluso dalla recita di Natale, arriva la smentita

Bambino autistico escluso dalla recita di Natale, arriva la smentita

di Raffaele Accetta-La dirigente scolastica ha accolto l’allievo da febbraio 2019. L’alunno ha sempre ricevuto maggiori attenzioni e cure da parte della maestra, rispetto agli altri bimbi della sua età, poiché seppur non certificato al momento dell’iscrizione presso la scuola materna, il piccolo presentava difficoltà cognitive e problemi comportamentali palesati dalla madre“. Queste le parole dell’avvocato Franzese, legale della maestra e della dirigente scolastica del bimbo con sospetto autismo escluso da una recita a scuola.

Il legale, in una telefonata effettuata alla nostra redazione, aggiunge di essere in possesso di  messaggi audio e di testo tra la maestra e la mamma del piccolo che confermano il giusto trattamento riservato al bambino. L’avvocato ha anche resa nota la disponibilità della  dirigente scolastica per un’intervista che vada a chiudere definitivamente questa storia.

L’avvocato Franzese poi afferma: “Le maggiori attenzioni e cure gli hanno permesso di fare grandi passi in avanti – sottolinea il legale – per la sua educazione e crescita, tanto è vero che la madre del piccolo si è sempre complimentata definendo gli sviluppi fatti dal minore come un veromiracolo‘”. “Ne è prova – spiega l’avvocato Franzese – la volontà della madre del piccolo di voler rinnovare l’iscrizione presso l’istituto scolastico per l’anno 2019/2020“.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO