venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNovità ai mercatini di Natale: "Si accetta il reddito di cittadinanza"

Novità ai mercatini di Natale: “Si accetta il reddito di cittadinanza”

La corsa alle spese natalizie è ormai agli sgoccioli, ma qualche ritardatario avrebbe anche potuto approfittare di questa inusuale occasione…

“Si accetta il reddito di cittadinanza”. Sono numerosi i negozi nei quali è possibile vedere affisso un cartello del genere. La cosa strana, però, è quando si legge questa frase in contesti del tutto atipici, come è successo su una bancarella di Natale a Secondigliano. I clienti potevano, infatti, comprare ogni tipo di decorazione natalizia (palline, Babbi Natale luminosi e quant’altro) pagando poi con la carta del reddito di cittadinanza. Di certo, questi oggetti non rientrerebbero tra i beni di prima necessità da poter acquistare con la carta. I vigili, una volta segnalato l'”imbroglio”, sono subito intervenuti e hanno messo fine alla procedura.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO