venerdì, Novembre 22, 2024
HomeEventiPranzo di Natale per i bisognosi nel Duomo di Napoli

Pranzo di Natale per i bisognosi nel Duomo di Napoli

La Fondazione Its Bact, insieme alla Caritas Diocesana di Napoli, anche quest’anno organizzerà un pranzo di Natale per i meno fortunati. Il 20 Dicembre le porte del Duomo saranno aperte e i bisognosi verranno accolti per consumare il pasto. Presente anche il cardinale Sepe.

Anche quest’anno la Fondazione Its Bact e la Caritas Diocesana di Napoli di don Enzo Cozzolino porteranno un po’ della magia del Natale ai meno fortunati; il 20 Dicembre, infatti,i bisognosi troveranno aperte le porte del Duomo, dove ad accoglierli vi saranno gli studenti che serviranno loro il pranzo di Natale.

L’ iniziativa, carica di solidarietà e convivialità, si terrà domani, venerdì 20 dicembre, alle ore 12. Ad accogliere i meno fortunati  in questa occasione ci penseranno gli studenti di Gastronomia Mediterranea della Fondazione Its Bact, la Caritas e le giovani brigate degli Istituti scolastici di Napoli “Isabella d’Este”, “Ippolito Cavalcanti” e “Sannino-De Cillis”.  All’evento presenzierà anche l’arcivescovo di Napoli, Crescenzio Sepe.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO