La Fondazione Its Bact, insieme alla Caritas Diocesana di Napoli, anche quest’anno organizzerà un pranzo di Natale per i meno fortunati. Il 20 Dicembre le porte del Duomo saranno aperte e i bisognosi verranno accolti per consumare il pasto. Presente anche il cardinale Sepe.
Anche quest’anno la Fondazione Its Bact e la Caritas Diocesana di Napoli di don Enzo Cozzolino porteranno un po’ della magia del Natale ai meno fortunati; il 20 Dicembre, infatti,i bisognosi troveranno aperte le porte del Duomo, dove ad accoglierli vi saranno gli studenti che serviranno loro il pranzo di Natale.
L’ iniziativa, carica di solidarietà e convivialità, si terrà domani, venerdì 20 dicembre, alle ore 12. Ad accogliere i meno fortunati in questa occasione ci penseranno gli studenti di Gastronomia Mediterranea della Fondazione Its Bact, la Caritas e le giovani brigate degli Istituti scolastici di Napoli “Isabella d’Este”, “Ippolito Cavalcanti” e “Sannino-De Cillis”. All’evento presenzierà anche l’arcivescovo di Napoli, Crescenzio Sepe.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!