venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaMaltempo a Napoli: continuano a cadere alberi, il comune lancia l'allarme

Maltempo a Napoli: continuano a cadere alberi, il comune lancia l’allarme

Il forte vento e la pioggia torrenziale in queste ore stanno mettendo in ginocchio diverse zone del napoletano. Questa mattina ad Agnano un uomo è morto schiacciato da un albero.

Questa notte in via Belvedere, zona Vomero, un albero ha schiacciato un auto parcheggiata, ma fortunatamente non ci sono state vittime.

In un parco residenziale dell’Arenella, invece, un albero è crollato sulle auto nel parcheggio di un parco privato, danneggiando diverse vetture. Anche in questo caso non ci sono state vittime.

Il Comune di Napoli, in merito a questi ultimi avvenimenti, ha diffuso un avviso: “A causa del fortissimo vento che ha colpito il territorio cittadino sin dalle prime ore del mattino, con il drammatico evento della morte di un uomo ad Agnano, si è registrato il crollo di diversi alberi pubblici e privati (via Volpicella, via Crispi, viale Traiano, via Tevere, via Po, via Lattanzio, via Giustiniano, piazza Aprea, via Manzoni, Via Pomilio, via Miano, via Toscanella), nonchè di cartelloni pubblicitari e di altre strutture verticali. Si invita pertanto alla massima prudenza e a limitare gli spostamenti a quanto strettamente necessario, visto che le previsioni meteorologiche contenute nel bollettino della protezione civile regionale valido fino alla mezzanotte di oggi domenica 22 confermano la presenza di forti venti nel corso della giornata odierna”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO