venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPortici, ucciso da treno mentre scavalcava passaggio a livello

Portici, ucciso da treno mentre scavalcava passaggio a livello

Un treno regionale Fs (numero 21273 partito da Napoli in direzione sud con 60 passeggeri a bordo) ha travolto un uomo di 44 anni nei pressi della stazione di Portici. Questi attraversava a piedi un passaggio a livello, chiuso e con le sbarre abbassate. L’incidente è accaduto alle 14:45 e la vittima è deceduta sul posto. La vittima è di nazionalità italiana ma le generalità sono tuttora sconosciute. La circolazione è stata sospesa in attesa dei rilievi dell’autorità giudiziaria: i treni diretti a Salerno, già limitati alla stazione di Santa Maria la Bruna per la frana in corrispondenza di Torre Annunziata, terminano fino a nuovo ordine la corsa a San Giovanni. Il viaggio prosegue con bus sostitutivi o a bordo della Circum.  La Polizia ferroviaria di Portici al momento sta indagando sulla tragica vicenda.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO