A qualche settimana dall’arrivo dell’attesissima seconda stagione, la serie evento tratta dai libri di Elena Ferrante ritorna in tv
Si chiamerà “Storia del nuovo cognome” la seconda stagione della serie de L’amica geniale, diretta da Saverio Costanzo e tratta dai bestsellers di Elena Ferrante. I nuovi 8 episodi, sempre divisi in 4 puntate, arriveranno su Rai 1 dal 10 febbraio 2020. Ma per cominciare al meglio il nuovo anno, sarà possibile vedere al cinema un’anteprima dei primi due episodi in cinema selezionati dal 27 al 29 gennaio.
Dove eravamo rimasti
Ma come abbiamo lasciato Lila e Lenù la scorsa stagione?
Per chi fosse un po’ arrugginito sugli eventi della prima stagione de L’amica geniale o per quei pochi che se la fossero persa, non c’è da temere. Da questa sera 8 gennaio, infatti, dalle 21.20 circa su Rai 2 verranno riproposti tutti gli episodi della prima stagione. Questa sera, in particolare, andranno in onda i primi due: “Le Bambole” e “I Soldi”. Per chi preferisce, invece, lo streaming, tutti gli episodi sono disponibili sulla piattaforma Tim Vision.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!