sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaDramma ad Avellino, operaio morto schiacciato da un'auto

Dramma ad Avellino, operaio morto schiacciato da un’auto

Dramma ieri a Mercogliano, in provincia di Avellino, per la morte di Mimmo Silvano, un operaio di appena 35 anni di originario di Tufino, in provincia di Napoli. L’uomo è rimasto schiacciato da un’auto in un’officina del posto dove stava lavorando. Mimmo era intento alla riparazione di un veicolo. L’auto, sostenuta da cavalletti, è uscita fuori dai cardini ed è venuta giù per circostanze ancora da chiarire schiacciando l’operaio. L’operaio sarebbe morto sul colpo. Immediatamente sono scattati i soccorsi. I sanitari del 118, però, una volta liberato il corpo del 35enne dall’auto che l’ha travolto, ne hanno potuto solo constatare il decesso. Successivamente sono sopraggiunti i carabinieri della compagnia di Avellino, a cui sono affidate le indagini. La procura ha disposto l’autopsia al corpo della vittima. Mimmo Silvano lascia la moglie e una figlia piccola.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO