L’artista Gianfranco Gallo sarà in scena al Teatro Augusteo dal 12 al 16 febbraio con “Lo zio del medico dei pazzi”, liberamente ispirato a un’opera di Eduardo Scarpetta e per l’occasione è riuscito a organizzare un’altra delle sue bellissime iniziative.
L’artista Gianfranco Gallo sarà in scena al Teatro Augusteo dal 12 al 16 febbraio con “Lo zio del medico dei pazzi”, liberamente ispirato a un’opera di Eduardo Scarpetta. Fa sapere sui suoi profili social di aver concordato un costo massimo per lo spettacolo di 25 euro e che 50 biglietti saranno dati in omaggio per i ragazzi e per le famiglie dei centri sociali coi quali collabora.
Orgogliosamente ha scritto che:
“Il teatro è di tutti e tutti devono poter accedervi”.
Gianfranco Gallo è un personaggio molto amato e stimato, sia per la sua bravura che per il suo grande coraggio e la sensibilità che dimostra puntualmente. Ben noto per le tantissime iniziative che mettono al centro la cultura e l’arte, l’amore per la città di Napoli, l’orgoglio di essere figlio di Nunzio Gallo e la solidarietà concreta verso il prossimo.
È stato anche il direttore artistico della “Notte D’Arte” di Napoli, un evento ben organizzato prima di Natale, a cui tutti gli artisti, egli compreso, avevano deciso di partecipare senza compenso ma a causa di una cattiva gestione da parte dell’amministrazione e la mancanza di permessi, quella sera stessa non hanno potuto esibirsi. La grande festa è stata poi riprogrammata per il 3 gennaio, questa volta senza intoppi.
L’artista, in merito allo spettacolo all’Augusteo, ha simpaticamente precisato:
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!