sabato, Novembre 23, 2024
HomePoliticaDe Magistris apre le porte al Senato: Potrebbe lasciare in anticipo la...

De Magistris apre le porte al Senato: Potrebbe lasciare in anticipo la carica di sindaco

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris apre le porte al Senato: il leader del PD Nicola Zingaretti ha chiesto sostegno al governatore De Luca per questa candidatura.

Pare che il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, punti al Senato: un’azione che prende piede dalle elezioni suppletive che si terranno oggi  per i seggi rimasti vacanti di due senatori, un vuoto da colmare a Napoli e a Roma. In questo modo, de Magistris potrebbe abbandonare l’amministrazione comunale prima del tempo perché le elezioni a Napoli, avverranno soltanto nel 2021.

Per evitare che i vuoti lasciati dal Movimento 5 stelle alla fine vadano a finire nelle mani dell’opposizione e per questo motivo che c’è stato un incontro tra Nicola Zingaretti, Vincenzo De Luca e Luigi de Magistris per trovare un accordo e sostenersi a vicenda affinché questo non accada. Così il governatore  potrebbe addirittura anche sostenere Luigi de Magistris che vorrebbe candidarsi personalmente o comunque mandare in questa gara uno dei suoi alle regionali.

Intanto il movimento pentastellato esclude, a sorpresa, Valeria Ciarambino. Al suo posto è stato iscritto nella lista il rapper Lucariello. Un nome tra i più conosciuti sul panorama musicale napoletano che da qualche tempo ha deciso di immergersi anche in politica per cercare di superare quei problemi che tratta nelle sue canzoni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO