Ancora spari nel centro storico di Napoli: questa notte un 20enne è stato colpito da un colpo d’arma da fuoco mentre si trovava in via dei Tribunali.
Secondo alcune voci di quartiere, ad aprire il fuoco sarebbe stato un gruppo di ragazzini che viaggiavano a tutta velocità a bordo di scooter per i vicoli del centro storico. Il ventenne, nato a Napoli e di origini straniere, ha affermato alla polizia di avere sentito un improvviso bruciore alla coscia destra mentre stava camminando. Gli agenti del commissariato di polizia dei Decumani hanno poi rivenuto nei pressi del tratto di strada dove è stato ferito il giovane anche la presenza di un foro sulla saracinesca di una trattoria. Sul caso indaga la polizia di Stato.
Soccorso dall’ambulanza del 118 che lo ha trasportato all’ospedale Loreto Mare, il giovane colpito dagli spari al centro storico è stato poi trasferito all’ospedale del Mare dove è attualmente ricoverato.
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!