Dramma ad Ariano Irpino (AV) dove un professore di filosofia di 45 anni si è tolto la vita lanciandosi da un ponte. Oscure le cause del gesto.
Era atteso dai suoi studenti in classe per la lezione di questa mattina, R.M., 45 anni, il professore di filosofia che si è suicidato oggi ad Ariano Irpino (AV) lanciandosi da un ponte. L’uomo, originario di Grottaminarda, ha fermato la sua auto lunga la strada panoramica del Tricolle, poco prima di arrivare presso la scuola dove insegnava. Poi il tragico gesto e il volo di 30 metri nel vuoto.
A far scattare l’allarme proprio l’auto del professore che intralciava il regolare transito dei veicoli. Poche ore dopo, il corpo del professore è stato rinvenuto nei pressi del giardino di un negozio. Accorsi sul posto i sanitari del 118 ed il medico legale che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.
Proprio quest’anno il docente aveva iniziato ad insegnare presso la scuola superiore “Ruggero II” nella stessa Ariano Irpino. Familiari, allievi e colleghi sono sotto shock. I motivi alla base del gesto rimangono oscuri.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!