venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaOrrore a Torre del Greco, rinvenuto cadavere in stato di decomposizione

Orrore a Torre del Greco, rinvenuto cadavere in stato di decomposizione

Rinvenuto un cadavere in avanzato stato di decomposizione nascosto tra le sterpaglie a Torre del Greco. A dare l’allarme alcuni operai al lavoro nella zona.

Rinvenuto questa mattina a Torre del Greco un cadavere in avanzato stato di decomposizione a Via Montedoro; a fare l’inquietante scoperta sono stati degli operai della Gori questa mattina durante dei sopralluoghi presso dei serbatoi idrici. Gli uomini hanno notato qualcosa di sospetto tra le sterpaglie e sono andati a controllare.

Passato il momento di timore iniziale, hanno fatto la macabra scoperta e allertato subito le autorità competenti. Intervenuti sul posto dopo pochi minuti i carabinieri guidati dal capitano Christian Petruzzella. I militari  hanno avviato i primi rilievi e si sono messi all’ opera per per provare a risalire all’identità della vittima.
_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola News per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO