venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSalerno: studentessa precipita dal parcheggio multipiano dell'Università

Salerno: studentessa precipita dal parcheggio multipiano dell’Università

Tragedia all’Università di Salerno: al Campus di Fisciano una studentessa è deceduta, precipitata dal parcheggio multipiano dell’ateneo. Quest’ultimo è nei paraggi dell’uscita autostradale che conduce al Campus dell’Unisa.

Il cadavere della giovane è stato rinvenuto al suolo, nei pressi del parcheggio: allertati in breve tempo i soccorsi; sono giunti poco dopo i sanitari della Solidarietà di Fisciano e della Croce Rossa. Ma non c’era già nulla da fare se non constatare il decesso – le cui generalità non sono ancora state rese note – della ragazza, precipitata al suolo da diversi metri d’altezza. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto: gli inquirenti, per il momento, non escludono nessuna ipotesi, dalla tragica fatalità al gesto volontario.

Cordoglio per la tragica scomparsa della studentessa è stato espresso anche dal sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, che su Facebook ha scritto: “Ancora una tragedia che ci lascia attoniti.
Qualche ora fa una giovane ragazza è precipitata dal parcheggio multi piano in prossimità dell’uscita autostradale dell’Università. La caduta di diversi metri é stata purtroppo fatale. Esprimo a nome mio personale e dell’intera Città di Fisciano vicinanza ai genitori e alla famiglia tutta“.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola News per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO