venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli-Juve: Lotta ai parcheggiatori abusivi durante il match

Napoli-Juve: Lotta ai parcheggiatori abusivi durante il match

Lotta ai parcheggiatori abusivi: azione interforze durante la partita Napoli-Juve al San Paolo.

Il Questore di Napoli ha disposto servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione del match Napoli-Juventus allo stadio San Paolo. Quest’azione ha permesso alla Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza e alla Polizia Locale, di dare una battuta d’arresto ai parcheggiatori abusivi che stavano agendo nella zona dello stadio e nelle strade adiacenti.

I parcheggiatori abusivi sono stati sorpresi in flagranza di reato. Sono state multate 33 persone e per tre di esse è stato emesso un ordine di allontanamento. Altre quattro persone sono state denunciate perché sanzionate già altre volte. Sono stati sequestrati i proventi dell’attività che fino a quel momento ammontavano a 210 euro. Ci sono state anche denunce per tre persone per contraffazione poiché sorprese a vendere magliette e sciarpe con marchi contraffatti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO