venerdì, Aprile 4, 2025
HomeSenza categoriaCasoria: Riscaldamenti spenti da mesi e infiltrazioni al Torrente

Casoria: Riscaldamenti spenti da mesi e infiltrazioni al Torrente

Di Anna Menale –

Per gli studenti dell’istituto Andrea Torrente di Casoria, seguire le lezioni è diventato un vero e proprio incubo.
Interni da brividi, riscaldamenti spenti da mesi, perdite d’acqua e controsoffittature scoperte: è questa la situazione che affligge gli alunni della scuola, ormai stanchi.

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli è sconcertato e ha affermato: <em>Gli studenti dell’istituto superiore Andrea Torrente di Casoria ci hanno segnalato che da mesi l’edificio presenta gravi mancanze per sicurezza e agibilità. I ragazzi lamentano riscaldamenti spenti, da ben due mesi, perdite d’acqua e controsoffittature scoperte, ma loro comunque sono costretti a seguire le lezioni. Invieremo una nota al municipio responsabile dell’edificio per chiedere chiarimenti e avere certezze sul ripristino dell’agibilità. Non riteniamo possibile, nel 2<span class=”text_exposed_show”>020, che i nostri studenti seguano le lezioni in queste condizioni. Se queste notizie venissero confermate, l’amministrazione dovrà prendere provvedimenti immediati e risolvere questa incredibile situazione</span></em>. Inoltre, la strada che porta alla scuola, di notte diventa molto pericolosa tra spaccio e attività illecite.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO