sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli, tenta di strangolare il portiere dell'Hotel Romeo: arrestato 28enne

Napoli, tenta di strangolare il portiere dell’Hotel Romeo: arrestato 28enne

Un giovane 28enne di origini maliane è stato arrestato la scorsa notte, a Napoli, dopo aver aggredito il portiere dell’Hotel Romeo e, successivamente, le altre guardie armate e due poliziotti che erano intervenuti.

I fatti sono accaduti nella notte tra il 3 e il 4 febbraio: il giovane, apparentemente senza motivo, ha aggredito il portiere dell’Hotel Romeo, struttura situata in via Cristoforo Colombo, stringendogli le mani al collo, ma il tentativo di strangolamento è andato a vuoto a causa dell’intervento degli addetti alla sicurezza, che hanno inseguito l’aggressore fino in via De Gasperi, dove è arrivata anche una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, allertata da una segnalazione arrivata al 113.

Il giovane, dopo aver aggredito uno dei due poliziotti con un coltello, è stato poi bloccato con lo spray al peperoncino e le fasce di contenimento in velcro presso via Nuova Marina, all’altezza della facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli Federico II: ora è stato arrestato con le accuse di duplice tentato omicidio, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale, minacce aggravate, porto abusivo di coltelli e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO