venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCultura"Innamorati di Napoli", i 50 tour con guide d'eccezione per innamorarsi della...

“Innamorati di Napoli”, i 50 tour con guide d’eccezione per innamorarsi della città

“Innamoràti/Innamòrati di Napoli” è un’iniziativa del comune partenopeo dove si scoprono le bellezze della città, ma attraverso gli occhi e le esperienze di ciceroni d’eccezione

Da Enzo De Caro al sindaco de Magistris, passando per artisti e filosofi: saranno loro a fare da guide per le strade della città per il format “Innamorati di Napoli“. Le visite partiranno il 16 febbraio ed è possibile prenotarsi per queste visite d’eccezione a partire dal 6 febbraio.

Innamòrati di Napoli
I tour

È un format che si riconferma e che ha avuto molto successo negli ultimi anni e che la città ci chiede.

Sono le parole dell’assessore alla Cultura Eleonora de Majo alla presentazione del programma “Innamoràti/Innamòrati di Napoli” a Palazzo San Giacomo. Grazie all’iniziativa sarà possibile scoprire o riscoprire i luoghi più nascosti della città, in compagnia delle storie ed esperienze dei ciceroni d’eccezione. Le visite guidate sono del tutto gratuite, mentre saranno a carico dei partecipanti eventuali costi delle possibili entrate. I musei, però, rassicurano i turisti: ci saranno agevolazioni per coloro che prendono parte al progetto. Per partecipare alle visite di “Innamorati di Napoli” è necessario prenotarsi sul sito dell’associazione Guide Turistiche Campane, dove è possibile scoprire i temi e gli accompagnatori delle varie visite.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO