Un 13enne napoletano è precipitato dal balcone di casa nel quartiere Avvocata a Napoli. Ora è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santobono in seguito alla caduta dal balcone della propria abitazione.
Il minore, in prognosi riservata, è precipitato dal quinto piano dell’appartamento in cui abita. I carabinieri della compagnia centro di Napoli stanno accertando la dinamica di quanto accaduto. Il giovane sarebbe arrivato in ospedale con diverse fratture in tutto il corpo, nonché un preoccupante trauma cranico.
E’ giallo sulle causa che hanno provocato la caduta del giovane dal quinto piano della propria abitazione. I genitori del minore, completamente sotto choc, non sono riusciti a dare una spiegazione sull’accaduto agli investigatori. Il minore potrebbe essere inciampato o aver accusato un malore, perdendo l’equilibrio. Al momento non si esclude alcuna ipotesi e, sulla vicenda, sono in corso gli accertamenti dei carabinieri.
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola News per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!