giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaAccademia di Belle Arti, docente accusato di molestie si dimette

Accademia di Belle Arti, docente accusato di molestie si dimette

Ha dato le dimissioni il docente dell’Accademia di Belle Arti a Napoli al centro della polemica di un presunto caso di molestie sessuali. Su di esso la Procura di Napoli ha aperto un fascicolo tempo fa. Della decisione riferiscono alcuni organi di stampa, l’insegnante l’ha presa nella tarda serata di ieri. La scelta sarebbe riconducibile, secondo le parole del suo avvocato, alla volontà di fare chiarezza il prima possibile. Proprio per questo, aggiunge il legale, il professore ha scelto di depositare di propria volontà i tabulati delle conversazioni intercorse tra lui e l’unica studentessa che al momento gli ha sporto denuncia.

La studentessa in questione fa riferimento a presunte richieste di foto hard e rapporti sessuali, sostenute da messaggi audio sulle chat. Tutto il materiale è nelle mani di un giudice del Tribunale di Napoli. La Procura ha acquisito invece l’ultimo video di un’altra studentessa pubblicato da Fanpage ieri sera. Nella registrazione una studentessa, con viso e voce censurati, afferma di aver lasciato l’Italia e racconta di vicende che si sarebbero verificate a Napoli durante la frequentazione dell’Accademia e dei problemi che ci sarebbero stati con il prof.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola News per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO