venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCoronavirus, Pizze gratis per gli infermieri lombardi

Coronavirus, Pizze gratis per gli infermieri lombardi

Acerra – Crisi e situazioni di emergenza si caratterizzano, inevitabilmente per fatti spesso difficili da raccontare, dato l’impatto fortemente emotivo e umano che queste situazioni hanno sulle vite di centinaia, a volte migliaia di persone.

Ma non sempre è così.

In piena crisi Corona Virus spunta infatti la storia di Nanni Arbellini, pizzaiolo acerrano di nascita ma residente a Milano per lavoro. Nanni ha avuto, in questa situazione di emergenza, un’idea estremamente altruista: con un post su facebook annuncia la ricerca di un ragazzo per le consegne di pizze gratis al personale sanitario, personale che non ha mai smesso di lavorare, nemmeno un minuto, da quando è scoppiata l’emergenza.

Ecco cosa ha scritto nel post:

“Leggevo di tanti infermieri che non stanno neanche mangiando
Alle 14 in via procaccini 30 prepareremo le pizze da portare agli ospedali coinvolti. taggatemi qui sotto tutti quelli che conoscete che lavorano negli ospedali coinvolti, in modo da poter lasciare loro le pizze.
Chiedo aiuto per la distribuzione, volontari raggiungetemi in via procaccini alle 13.30
Dobbiamo essere forti come questo sole che splende oggi.
FORZA MILANO
Non cerco complimenti, solo volontari per portare le pizze, individuazione degli ospedali coinvolti e persone dell’ospedale a cui consegnare le pizze”

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO