venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTony Colombo lascia lo studio di Giletti all'ingresso di Mr. Anonimo

Tony Colombo lascia lo studio di Giletti all’ingresso di Mr. Anonimo

Ieri sera Tony Colombo è stato nuovamente ospite di Massimo Giletti a “Non è l’Arena”. Il cantante neomelodico di origini palermitane si è nuovamente sottoposto alle domande del giornalista, il quale aveva fatto menzione circa gli invitati di discendenza camorristica al matrimonio del cantante con Tina Rispoli: “Ognuno ha il suo passato” è stata la risposta secca del cantante.

Improvvisamente, all’interno dello studio, ha fatto irruzione Mr. Anonimo, che era intenzionato a raccontare il passato del cantante neomelodico, ma prima che iniziasse a parlare, Tony Colombo ha lasciato lo studio televisivo.

Tutto organizzato a pennello contro di me, tutto studiato per buttare fango sul mio personaggio. Sono un uomo pieno di valori e sentimento, ho sudato per arrivare al mio successo. Caro Giletti, hai sempre cercato di mettermi in difficoltà, ma non ti è mai riuscito bene. Orgoglioso di essere quello che sono, io e mia moglie“, lo sfogo su Instagram del cantante.

Dopo l’abbandono dello studio da parte di Colombo, Mr. Anonimo ha dichiarato: “Tony, quando cantavo a Napoli, tu non eri conosciuto. Sono venuto qui pure a difenderti”.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO