venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: 15enne morto in una sparatoria con un carabiniere. La famiglia devasta...

Napoli: 15enne morto in una sparatoria con un carabiniere. La famiglia devasta il Vecchio Pellegrini

Un 15enne napoletano è stato ferito da colpi di pistola alla testa e al torace ed è morto all’ospedale Vecchio Pellegrini a seguito di una sparatoria innescata – stando alle prime ricostruzione dell’accaduto – da un carabiniere. I familiari per la rabbia hanno devastato l’area del pronto soccorso.

Il giovane, secondo quanto si apprende dalle prime fonti, aveva tentato di rapinare il militare, probabilmente fuori servizio, che avrebbe reagito innescando la sparatoria.

Soccorso da un’ambulanza del 118 in via Generale Giordano Orsini, nella zona di Santa Lucia, le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi per le ferite d’arma da fuoco riportate. Trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini e ricoverato nel reparto di Rianimazione, Ugo Russo, questo il nome del 15enne,  è deceduto a causa della grave compromissione delle sue funzioni vitali.

Il dolore dei parenti questa mattina si è trasformato in rabbia: stando ad una nota dell’Asl Napoli 1, l’area del pronto soccorso del presidio della Pignasecca è stata letteralmente assalita da familiari e amici. Entrati al Vecchio Pellegrini, hanno devastato computer, macchinari, barelle e presidi medici. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato. Alle 7,30 è stata dichiarata la sospensione dell’attività del pronto soccorso del Pellegrini ed è stato necessario trasportare altrove alcuni pazienti gravi che erano al pronto soccorso.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO