Un 47enne napoletano è deceduto questa sera per sospetto Coronavirus nella propria abitazione in piazza Nazionale. Su disposizione dell’autorità giudiziaria e in seguito all’intervento dei carabinieri sul posto, sono stati predisposti accertamenti clinici e sequestro della salma.
L’uomo, infatti, tornato a Napoli il 15 febbraio scorso dopo un breve viaggio a Sharm el-Sheikh, aveva cominciato ad accusare febbre e difficoltà respiratorie pochi giorni dopo il suo rientro. Oltre a mostrare resistenza ai vari antibiotici impiegati per contrastare la sintomatologia che progressivamente si era acuita.
Il 47enne, che soffriva di disturbi respiratori dovuti a una sarcoidosi polmonare, aveva si era posto in auto-quaratena evitatando nelle ultime settimane contatti con altre persone.
Ha perso conoscenza intorno alle 18 di oggi e l’equipe dell’ambulanza non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!