Una 32enne di Nocera Inferiore finisce sotto accusa per aver messo in scena un finto stupro
Il 27 gennaio scorso una donna arriva alla caserma dei Carabinieri di Nocera Inferiore e denuncia uno stupro. La 32enne racconta i dettagli della violenza sessuale, consumatasi nella sua auto dopo che un uomo l’aveva fatta accostare per salire a bordo e poi portarla in un luogo isolato. Subito dopo la violenza, però, la donna aveva avuto la prontezza di recarsi in caserma e raccontare l’accaduto. Si tratterebbe di un iter tristemente comune, se non fosse che la denuncia risulterà, poi, infondata.
Le indagini
Una volta partite le indagini sull’episodio, infatti, i Carabinieri non sono riusciti a trovare riscontri con quanto raccontato dalla donna, ma solamente dettagli contraddittori. Le indagini si sono, quindi, spostate proprio sulla 32enne, con l’accusa di simulazione di reato. La donna rischia adesso dall’uno ai tre anni di carcere in caso di condanna. Il processo, affidato alla procura di Nocera Inferiore, chiarirà anche il motivo dietro le false accuse nei confronti dell’uomo.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!