lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCronacaDevastazione al Vecchio Pellegrini: donna vittima di violenze morta nel silenzio

Devastazione al Vecchio Pellegrini: donna vittima di violenze morta nel silenzio

Nella notte di sabato, nello stesso ospedale,  quando c’è stata la devastazione al Vecchio Pellegrini in seguito alla notizia della morte di Ugo Russo (il quindicenne morto in seguito a una tentata rapina a un Carabiniere a via Orsini, è morta una 39enne ricoverata nei giorni scorsi in seguito a violenze e percosse da parte di un familiare.

La donna, di origine ucraina, aveva subito lo spappolamento di fegato e milza.

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha denunciato l’accaduto così commentando:

“E’ incredibile come l’attenzione in questi giorni si sia concretata solo sulla morte di Ugo Russo, che era sì un ragazzo giovane ma è stato protagonista di un’attività criminale, uno che ha tentato una rapina. Invece una donna vittima di violenze è morta nel silenzio, nell’indifferenza generale. I parenti di questa donna, che la notte di sabato 29 febbraio si trovavano in ospedale, sono stati spintonati dai familiari e amici di Russo, si sono ritrovati nel caos causato da chi ha preferito aggredire i medici piuttosto che fare un mea culpa sulla tragica fine del ragazzo. Si tende a dare spazio e solidarietà sempre più spesso ai carnefici e sempre meno alle vittime”
_
_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO