Non c’è l’accordo per il rinnovo contrattuale di Arkadiusz Milik. Il polacco aveva chiesto, per rinnovare il suo contratto con il Napoli, 5 milioni all’anno fino al 2024 e una clausola rescissoria non superiore ai 50 milioni di euro: condizioni che al presidente Aurelio De Laurentiis sono parse inaccettabili, e pare che manchino i margini per proseguire nella trattativa, quindi l’ipotesi più probabile, ad ora, sembra quella della cessione nel corso della sessione estiva del calciomercato.
Milik, nel corso della stagione corrente, ha collezionato 15 presenze e 9 gol, ma non è quasi mai stato decisivo e, dal rientro di Mertens dopo l’infortunio, ha perso anche la titolarità.
La società che da mesi sta cercando di trattare il suo rinnovo, ma al momento la situazione pare ancora molto lontana dalla conclusione. Nel frattempo ci si cautela con Petagna, bomber della Spal che arriverà in estate, e si sonda Belotti del Torino.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!