venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaFesta delle donne: locali già sold-out nonostante l'emergenza coronavirus

Festa delle donne: locali già sold-out nonostante l’emergenza coronavirus

Ieri tra Napoli e Aversa decine di locali non hanno rispettato le indicazioni del governo sull’emergenza Coronavirus, riempiendo i loro locali senza mantenere la distanza di sicurezza, domani – in occasione della festa delle donne – le cose potrebbero non andare diversamente.

Come da “tradizione” per la Festa della Donna, infatti, decine di locali campani (e non solo) organizzano cene spettacolo con neomelodici come attrazione e i biglietti stanno andando a ruba nonostante l’emergenza coronavirus. 

“In questo momento di emergenza sanitaria, con disposizioni ministeriali ben precise, pensare di poter svolgere in sicurezza eventi del genere è da verificare” denuncia il consigliere regionale Borrelli.

“Con centinaia di persone in un locale è difficile poter garantire la distanza di un metro fra i soggetti. E addirittura i cittadini ci hanno segnalato che alcuni ristoranti avrebbero attivato il servizio navetta. Questa situazione può generare un veicolo per il contagio del Coronavirus e quindi abbiamo chiesto alle autorità competenti di verificare l’eventuale annullamento degli eventi. In questo momento – ha aggiunto Borrelli – ci vuole coscienza e senso di responsabilità. Non c’è in ballo solo la salute di chi decide di partecipare a questi eventi, ma di tutta la regione. Invieremo nota alle autorità competenti per segnalare la questione: con la salute non si scherza. Stesso discorso vale per i locali che ci hanno segnalato e che non rispetterebbero le disposizioni per evitare e ridurre il contagio”.

_

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO