venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCoronavirus, a Pozzuoli rave party in barba i divieti

Coronavirus, a Pozzuoli rave party in barba i divieti

Nello scorso weekend, ad Arco Felice, sull’arenile delle Monachelle, si è svolto un rave party senza rispettare le norme di sicurezza anticontagio da coronavirus. È stato lo stesso sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, a denunciare l’accaduto.

Alle Monachelle durante questo weekend è successo qualcosa di implausibile: qualcuno ha ben pensato, in piena emergenza sanitaria e con divieti di assembramento, di organizzare un rave party, in un’area del resto interdetta da due diverse mie ordinanze perché pericolosa, a causa di una gestione fallimentare da parte del Comune di Napoli. Sui social foto e video di questi irresponsabili sono ben visibili. Le forze dell’ordine stanno identificando i partecipanti per risalire agli organizzatori: scatteranno denunce. Qui si sta andando oltre ogni misura e mettendo a rischio la salute di un’intera comunità. Attenetevi soltanto alle disposizioni date dalle Autorità e state a casa. Uscite soltanto se indispensabile.

Il comune di Pozzuoli e le forze dell’ordine stanno lavorando per risalire agli organizzatori e ai partecipanti del rave.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO