mercoledì, Ottobre 30, 2024
HomeSportBarcellona-Napoli al Camp Nou si giocherà a porte chiuse

Barcellona-Napoli al Camp Nou si giocherà a porte chiuse

Ora è ufficiale: anche Barcellona-Napoli, sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si disputerà al Camp Nou in terra catalana, verrà disputata a porte chiuse. La decisione definitiva è arrivata dalla sede del Dipartimento di Salute della Catalogna.

Non è la prima volta che i catalani si trovano a disputare partite a porte chiuse nel proprio stadio: infatti, il primo match risale al 2017, un secco 3-0 dei blaugrana contro il Las Palmas firmato dalla rete di Busquets e dalla doppietta di Leo Messi.

Anche le sfide Valencia-Atalanta e l’andata degli ottavi di finale di Europa League Siviglia-Roma verranno disputate a porte chiuse, nonostante le richieste di alcuni membri della società del Valencia di poter disputare regolarmente il match a porte aperte.

Napoli che quindi andrà a caccia di una difficile ma assolutamente non impossibile impresa in terra catalana, in casa di un Barcellona privo del calore del suo pubblico.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO