Ora è ufficiale: anche Barcellona-Napoli, sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si disputerà al Camp Nou in terra catalana, verrà disputata a porte chiuse. La decisione definitiva è arrivata dalla sede del Dipartimento di Salute della Catalogna.
Non è la prima volta che i catalani si trovano a disputare partite a porte chiuse nel proprio stadio: infatti, il primo match risale al 2017, un secco 3-0 dei blaugrana contro il Las Palmas firmato dalla rete di Busquets e dalla doppietta di Leo Messi.
Anche le sfide Valencia-Atalanta e l’andata degli ottavi di finale di Europa League Siviglia-Roma verranno disputate a porte chiuse, nonostante le richieste di alcuni membri della società del Valencia di poter disputare regolarmente il match a porte aperte.
Napoli che quindi andrà a caccia di una difficile ma assolutamente non impossibile impresa in terra catalana, in casa di un Barcellona privo del calore del suo pubblico.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!