venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCoronavirus al Cardarelli: confermata la positività del direttore del Trauma Center

Coronavirus al Cardarelli: confermata la positività del direttore del Trauma Center

Confermata la positività per Covid-19 del direttore del Trauma Center dell’azienda ospedaliera Antonio Cardarelli.

In questo momento, sono in corso le attività di bonifica e sanificazione dell’area. Sono, inoltre, stati fatti tutti i necessari controlli su possibili contatti con altro personale al fine di interrompere l’eventuale catena di contagio.

Il direttore sanitario Giusppe Russo, inoltre, ha rinnovato l’appello a tutti i cittadini a non recarsi in ospedale se non per emergenze realmente gravi.

«L’attività del Trauma Center non è interrotta – spiega il direttore generale Giuseppe Longo – prosegue regolarmente in un’altra area del Dea. Ancora una volta voglio ringraziare i nostri medici, infermieri, operatori socio sanitari e più in generale tutto il personale per il grade sacrificio che sta sostenendo e per la professionalità con la quale il Cardarelli sta rispondendo all’onda d’urto generata da questo virus».

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO