I carabinieri hanno individuato 5 giovani che, in barba all’ultimo DPCM, si sono radunati per un festino nel salernitano con tanto di sostanze stupefacenti
Nonostante l’ultimo DPCM ribadisca con forza il divieto di assembramenti in questo particolare periodo, non tutti a quanto pare hanno recepito il messaggio. Durante un’operazione di controllo a tappetto sul territorio, volta a verificare l’osservanza del decreto governativo, i Carabinieri di Sala Consilina hanno infatti sorpreso un gruppo di giovani intenti ad organizzare un festino nel salernitano, rei cosi di aver infranto l’ordinanza.
Il fatto è accaduto ieri sera, a Casalbuono (SA). I 5 ragazzi protagonisti della vicenda sono giovani di età compresa tra i 22 e i 26 anni; il gruppo (composto da 4 studenti e un operatore socio sanitario) è stato sorpreso all’interno di una ex struttura ricettiva mentre era in corso il festino. Come se non bastasse, alla denunciati per inosservanza delle misure di contenimento e prevenzione dell’emergenza coronavirus, si è aggiunta la segnalazione di uso di sostanze stupefacenti; al festino, infatti, presenti anche alcol e droga. Sul caso sta lavorando ora la prefettura di Salerno.
—
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!