giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaPalestra a Posillipo trasgredisce quarantena, 10 denunce

Palestra a Posillipo trasgredisce quarantena, 10 denunce

Dieci denunciati a Napoli per aver trasgredito le ultime regole dettate dal Governo. Tra gli irriducibili del fitness, anche un boss.

Alcuni dei soci di una palestra in via Manzoni a Posillipo non ci stanno e decidono di trasgredire le limitazioni di quarantena. Peccato, però, essere stati scoperti dai Carabinieri di Napoli, i quali hanno esposto denuncia contro dieci trasgressori. I denunciati hanno un’età compresa tra i 20 e i 53 anni e tra di loro spicca la presenza di uno dei boss del clan Calone che opera proprio in zona.

Ricordiamo che, da decreto, palestre, centri sportivi e piscine hanno l’obbligo di rimanere chiusi almeno fino al 3 aprile. Allenarsi fuori casa è sconsigliato, ma comunque concesso: bisogna, però, mantenere sempre la distanza di sicurezza di almeno un metro da altre persone.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO