Giuliana De Sio contagiata dal Coronavirus; è in isolamento all’ospedale Spallanzani (Roma) da due settimane ma ora sta meglio.
Giuliana De Sio, annuncia di essere stata contagiata dal Coronavirus. Dopo essere stata in isolamento e in cura allo Spallanzani per due settimane, sembra avercela fatta contro la malattia e adesso sta meglio. Lo fa sapere attraverso i social, scrivendo un post nel cuore della notte, sotto a una foto in cui sorride felice in riva al mare.
Ha contratto il Covid19 a metà febbraio, nel bel mezzo di una tournée, ma l’ha sconfitto. Per fortuna, al momento è risultata negativa per ben 3 tamponi. Racconta però il dolore e il senso di solitudine che ha provato in questo periodo. Ecco cosa ha scritto:
“Questa felicità non c’ è più. Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell’orrore. Nemmeno adesso ce l’ho, spero che in un secondo tempo troverò le parole e l’energia per descrivere l’invivibile e l’impensabile che mi torturano da settimane… Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournée a meta febbraio. La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita”.
E aggiunge:
“Sentivo per ora, con le poche energie che mi sono rimaste di comunicarvi questo, anche un po’ per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina, ora spero che il mio telefono non si scatenerà più di quanto non abbia fatto in queste lunghe lunghissime giornate fatte di paura mancanza di respiro e solitudine siderale”.
Conclude:
“Ma la buona notizia è che il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita.Vogliatemi bene perché qui, i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai, e non mi dilungo, anche se so cosa succede nel mondo,voglio uscire !!!”.
Non possiamo far altro che mostrare la nostra vicinanza a questa meravigliosa attrice, a cui auguriamo presto di tornare a sorridere come nella foto postata.
__
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!