venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaGiuliana De Sio positiva al Coronavirus: "Paura, dolore e solitudine feroce"

Giuliana De Sio positiva al Coronavirus: “Paura, dolore e solitudine feroce”

Giuliana De Sio contagiata dal Coronavirus; è in isolamento all’ospedale Spallanzani (Roma) da due settimane ma ora sta meglio.

Giuliana De Sio, annuncia di essere stata contagiata dal Coronavirus. Dopo essere stata in isolamento e in cura allo Spallanzani per due settimane, sembra avercela fatta contro la malattia e adesso sta meglio. Lo fa sapere attraverso i social, scrivendo un post nel cuore della notte, sotto a una foto in cui sorride felice in riva al mare.

Ha contratto il Covid19 a metà febbraio, nel bel mezzo di una tournée, ma l’ha sconfitto. Per fortuna, al momento è risultata negativa per ben 3 tamponi. Racconta però il dolore e il senso di solitudine che ha provato in questo periodo. Ecco cosa ha scritto:

“Questa felicità non c’ è più. Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell’orrore. Nemmeno adesso ce l’ho, spero che in un secondo tempo troverò le parole e l’energia per descrivere l’invivibile e l’impensabile che mi torturano da settimane… Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournée a meta febbraio. La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita”.

E aggiunge:

“Sentivo per ora, con le poche energie che mi sono rimaste di comunicarvi questo, anche un po’ per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina, ora spero che il mio telefono non si scatenerà più di quanto non abbia fatto in queste lunghe lunghissime giornate fatte di paura mancanza di respiro e solitudine siderale”.

Conclude:

“Ma la buona notizia è che il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita.Vogliatemi bene perché qui, i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai, e non mi dilungo, anche se so cosa succede nel mondo,voglio uscire !!!”.

Non possiamo far altro che mostrare la nostra vicinanza a questa meravigliosa attrice, a cui auguriamo presto di tornare a sorridere come nella foto postata.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO