In questi giorni in tutto il BelPaese, le persone stanno esorcizzando la paura da Covid-19 e lo stress da quarentena in casa improvvisando canti e applausi da balconi: a queste iniziative si aggiungono quelle di professionisti del settore come i Kamaak.
Il duo electro-pop Kamaak in seguito alle nuove disposizioni per il contenimento e il contrasto del diffondersi del Coronavirus sull’intero territorio nazionale e al conseguente annullamento dei concerti, si esibirà oggi, domenica 15 Marzo alle ore 17:30, in una performance live sul proprio balcone di casa in linea con il movimento #iorestoacasa.
Il balcone rappresenterà il loro palcoscenico. Il concerto, però, non solo sarà visibile e dai balconi o finestre circostanti, ma anche in streaming sulla loro pagina ufficiale (questo il link) e sull’eventi Fb (qui)
Per evitare qualsiasi forma di aggregazione, il parco e il web si trasformeranno così in un grande anfiteatro.
#iorestoacasamalamusicava è un idea abbracciata da vari artisti affinché le città, i paesi e le vie non si spengano del tutto in questo periodo di difficoltà.
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!