venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTorna da Milano e va in spiaggia a Bacoli nonostante la quarantena:...

Torna da Milano e va in spiaggia a Bacoli nonostante la quarantena: “Mi scocciavo di stare a casa”

Sconcerto in Campania per le dichiarazioni di un uomo che, in barba a decreti nazionali e alle ordinanze regionali, tornato da pochi giorni dalla Lombardia, è stato sorpreso dagli agenti della Polizia Municipale in spiaggia a Bacoli.

L’uomo – che sarebbe dovuto essere in quarantena – avrebbe infatti dichiarato di essersi recato alla spiaggia di Bacoli per prendere “un po’ di sole” poiché “si scocciava di stare a casa“.

In un periodo dove tutti stanno compiendo sacrifici più o meno grandi per scongiurare il diffondersi del contagio del covid-19, le risposte dell’uomo lasciano basiti.

Il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, dichiara:

Oggi abbiamo identificato 37 persone che circolavano a Bacoli senza motivi urgenti. Tra queste, c’è il caso di un giovane irresponsabile concittadino.

Giunto a Bacoli la scorsa settimana dalla Lombardia (ed incurante delle regole), anziché restare in quarantena, aveva deciso di prendere “un po’ di sole” in spiaggia. Perché “si scocciava di restare a casa”.

Inaccettabile. Lo spiegherà al giudice, in tribunale. È stato immediatamente denunciato. Adesso rischia la galera.

Non permetterò che lo scellerato comportamento di pochi deficienti, metta in pericolo l’intera comunità. Questo non è un gioco. Continueremo con il pugno duro. Senza sconti.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO