venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaOspedale Cardarelli: arriva la smentita sui medici in malattia

Ospedale Cardarelli: arriva la smentita sui medici in malattia

Dopo la notizia di qualche ora fa sui 249 medici in presunta malattia, arriva una smentita dal personale del Cardarelli.

Se stamattina c’era stata la denuncia dei medici che, a fronte dell’emergenza coronavirus, hanno richiesto permesso di malattia, adesso l’Ospedale Cardarelli rettifica la notizia. Non si tratterebbe, infatti, di 249 medici in malattia, bensì di un numero ben più esiguo: si tratterebbe di soli 33 operatori.

Il comunicato

 I numeri, certificati e verificabili, riferiscono di un organico di 739 medici dei quali 276 impegnati nel Dipartimento di Emergenza Urgenza Dea dell’ospedale. Dei 739 medici impegnati a combattere l’emergenza legata al coronavirus e a tutte le altre patologie i medici assenti per malattia sono 33. Di questi, 17 operano nel Dipartimento di Emergenza Urgenza DEA e altri 16 sono invece assegnati ad agli altri dipartimenti assistenziali. È bene rilevare anche che dei 33 medici attualmente in malattia, 4 sono affetti da anni da gravi patologie e 4 sono stati accertati Covid positivi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO