venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSan Giuseppe a Napoli: zeppole a domicilio durante l'emergenza coronavirus

San Giuseppe a Napoli: zeppole a domicilio durante l’emergenza coronavirus

Nonostante l’obbligo di chiusura imposto dal governo per evitare il contagio, un uomo aveva pubblicizzato sui social della propria pasticceria la vendita a domicilio delle zeppole di San Giuseppe. A Marano, i carabinieri hanno denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità il titolare e tre dipendenti di un esercizio commerciale in corso Europa.

Tra questi anche un uomo elemento di spicco del clan Nuvoletta, sodalizio criminale egemone nel comune di Marano di Napoli. I carabinieri hanno scoperto il laboratorio grazie alla pubblicità che i gestori avevano diffuso sui social. All’interno del locale amarene sciroppate, vari ingredienti e l’impasto pronto per la preparazione dei dolci. La pasticceria è stata sequestrata e segnalata alle autorità competenti per la sospensione della licenza.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO