sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaCoronavirus, la protesta degli infermieri all'ospedale San Paolo: "Siamo carne da macello"

Coronavirus, la protesta degli infermieri all’ospedale San Paolo: “Siamo carne da macello”

Situazione di totale emergenza in due reparti dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Un paziente, protetto da casco e probabilmente positivo, è stato sorpreso a vagare per il reparto. Il paziente adesso è intubato, dopo essere peggiorato vertiginosamente. Altri 4 pazienti sono sotto osservazione con sintomi che fanno pensare al Covid-19.

Gli infermieri denunciano lo stato di abbandono in cui riversa l’ospedale e la totale assenza da parte delle istituzioni: “Ci siamo rivolti alla direzione sanitaria, ma non abbiamo ottenuto risposte sufficienti. Siamo tutti a rischio infezione”.

Lo sfogo di un operatore sanitario sottolinea il clima pesante in cui riversa l’ospedale: “Così non si può andare avanti. Non c’è certezza sulla positività o meno degli ammalati perchè i tamponi ritardano da almeno quattro giorni e e la direzione sanitaria non ci manda indicazioni. Siamo carne da macello.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO