venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCampania: Nuove assunzioni in sanità, in arrivo anche i tedeschi

Campania: Nuove assunzioni in sanità, in arrivo anche i tedeschi

Nuove assunzioni in sanità per la Regione Campania. Sbloccate le graduatorie dei concorsi. Sanitari tedeschi in arrivo all’Asl Napoli 3 Sud.

Coronavirus – Enrico Coscioni, il consigliere del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, fa sapere all’Ansa che hanno provveduto a fare nuove e importanti assunzioni in sanità.

Coscioni spiega:

“Abbiamo reclutato 104 dirigenti medici, 160 specializzandi, 419 infermieri e 188 operatori socio sanitari. Un grande sforzo per rafforzare la nostra capacità di fronteggiare il coronavirus”.

Sono state sbloccate le graduatorie dei concorsi per la sanità, quindi il personale medico è stato assunto in base allo scorrimento delle stesse. Si tratta sia di contratti a tempo determinato che di contratti a tempo indeterminato.

Coscioni ha aggiunto anche che i sanitari in arrivo dalla Germania saranno tutti diretti all’ASL Napoli 3 Sud:

“Si tratta al momento di due anestesisti e due infermieri specializzati che andranno all’ASL Napoli 3 Sud, arriveranno in un paio di giorni”.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO