sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaContinuano incontri e passeggiate a Fuorigrotta: La denuncia dei residenti

Continuano incontri e passeggiate a Fuorigrotta: La denuncia dei residenti

Continuano gli incontri e le passeggiate, nonostante l’emergenza da Coronavirus, a Fuorigrotta. Fioccano le denunce dei residenti.

Sono passate ben 4 settimane dall’inizio dell’emergenza e in queste settimane sono fioccate restrizioni e decreti governativi e regionali affinché possano essere attutiti i duri colpi inflitti dal Coronavirus. Purtroppo però, c’è chi ancora non ha capito la situazione difficile in cui ci troviamo e continua a uscire imperterrito, in barba anche al buon senso.

Le denunce e le segnalazioni dei cittadini, non hanno sortito effetto e la piazza dell’Oasi del Cerlone a Fuorigrotta, continua ad essere un luogo di ritrovo per i più giovani. Lo scenario ha scatenato la rabbia e la preoccupazione di chi, dai balconi delle proprie abitazioni, vi assiste.

Ecco quanto affermato dai residenti:

«Noi rimaniamo in casa ma quanto pare siamo i soli. C’è chi ancora non comprende il rischio che corre nel frequentare le strade senza motivo. Le passeggiate e le soste in piazza sono continue e le nostre denunce non sono servite a niente. L’Oasi del Cerlone continua ad essere zona franca per chi non rispetta i decreti e nessuno riesce a risolvere il problema. A questo punto chiediamo dei presidi fissi delle forze dell’ordine, perché questi ragazzi mettono a rischio la salute di tutto il quartiere».

I cittadini avvertono, in effetti, come necessario l’immediato intervento delle forze dell’ordine.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO