Strutture alberghiere ed extra alberghiere rispondono all’appello del Comune di Napoli: ospiteranno medici, infermieri e tutto il personale sanitario senza alloggio.
Ben 42 strutture alberghiere ed extra alberghiere, per un totale di 154 posti letto, hanno risposto all’appello del Comune di Napoli per dare ospitalità a medici, infermieri e a tutto il personale sanitario che necessitino di alloggio.
La manifestazione d’interesse è stata varata con delibera a firma del vicesindaco, Enrico Panini e degli assessori Eleonora De Majo e Francesca Menna, venerdì scorso. La delibera è stata anche approvata dalla Giunta che l’ha resa operativa.
Ecco quanto dichiarato dall’assessore De Majo:
“In pochi giorni abbiamo raccolto molte adesioni e questo testimonia ancora una volta la grande generosità degli imprenditori napoletani”.
La sanificazione prevista prima e dopo l’alloggio del personale sanitario, sarà a carico del Comune che contribuirà con una cifra forfettaria ai costi delle utenze delle strutture.
L’elenco delle strutture disponibile sarà presente sul sito del Comune di Napoli.
__
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!