venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCoronavirus, Napoli: Strutture alberghiere ospiteranno sanitari senza alloggio

Coronavirus, Napoli: Strutture alberghiere ospiteranno sanitari senza alloggio

Strutture alberghiere ed extra alberghiere rispondono all’appello del Comune di Napoli: ospiteranno medici, infermieri e tutto il personale sanitario senza alloggio.

Ben 42 strutture alberghiere ed extra alberghiere, per un totale di 154 posti letto, hanno risposto all’appello del Comune di Napoli per dare ospitalità a medici, infermieri e a tutto il personale sanitario che necessitino di alloggio.

La manifestazione d’interesse è stata varata con delibera a firma del vicesindaco, Enrico Panini e degli assessori Eleonora De Majo e Francesca Menna, venerdì scorso. La delibera è stata anche approvata dalla Giunta che l’ha resa operativa.

Ecco quanto dichiarato dall’assessore De Majo:

“In pochi giorni abbiamo raccolto molte adesioni e questo testimonia ancora una volta la grande generosità degli imprenditori napoletani”.

La sanificazione prevista prima e dopo l’alloggio del personale sanitario, sarà a carico del Comune che contribuirà con una cifra forfettaria ai costi delle utenze delle strutture.

L’elenco delle strutture disponibile sarà presente sul sito del Comune di Napoli.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO