venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCoronavirus, Napoli piange un'infermiera del Monaldi

Coronavirus, Napoli piange un’infermiera del Monaldi

Deceduta un’infermiera dell’ospedale “Monaldi” di Napoli: prima vittima tra il personale sanitario, ammalata di Coronavirus.

C’è stata la prima vittima tra il personale sanitario di Napoli, deceduta a causa del Coronavirus. Si tratta di un’infermiera di 60 anni che lavorava all’ospedale “Monaldi” di Napoli.

La terribile notizia è stata annunciata dall’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” che scrive un messaggio di cordoglio su Facebook:

“L’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate si stringe al dolore della famiglia e dei colleghi tutti della donna, prima vittima infermiera deceduta oggi nella battaglia contro il covid-19”.

Solo poche ore fa, l’Azienda dei colli ha potuto riabbracciare Antonio Corcione, primario del reparto “Anestesia” del Monaldi, ammalatosi di Covid-19.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO