sabato, Novembre 23, 2024
HomeCulturaI Foja regalano il loro inedito a chi dona per l'emergenza Coronavirus

I Foja regalano il loro inedito a chi dona per l’emergenza Coronavirus

I Foja pubblicano un singolo inedito “Nunn’è ancora fernuta”: sarà regalato a chiunque faccia una donazione per l’emergenza da Covid-19.

Il gruppo musicale Foja ha pubblicato un brano inedito, dal titolo “Nunn’è ancora fernuta”. Il nuovo singolo è stato registrato in piena emergenza da Covid-19 per un motivo ben preciso.

La band guidata da Dario Sansone, in attesa di poter riprendere la lavorazione in studio del nuovo album e nelle rispettive abitazioni, con i personali sistemi di home recordings, ha voluto contribuire con la propria arte alla raccolta fondi lanciata dall’Ex Opg –  Je So’ Pazz di Napoli.

Il brano sarà regalato a chiunque faccia una donazione. Il testo è un’attenta e consapevole analisi dell’umanità che risulta indebolita a causa dell’egoismo e invece bisogna essere uniti nell’amore della propria terra.

Ecco quanto dichiarato dalla band:

“Durante questo periodo di emergenza abbiamo sentito il bisogno di essere vicini a chi è più in difficoltà. Per questo abbiamo deciso di sostenere la raccolta fondi ‘Durante l’Emergenza – Attiviamo la Solidarietà, lanciata dall’associazione etica Ex Opg – Je So’ Pazzo di Napoli”.

E ancora:

“Con il vostro contributo aiuteremo famiglie in difficoltà, anziani, migranti e volontari scesi in campo per la battaglia al Covid-19”.

Il singolo non è disponibile in distribuzione ufficiale.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO