I Foja pubblicano un singolo inedito “Nunn’è ancora fernuta”: sarà regalato a chiunque faccia una donazione per l’emergenza da Covid-19.
Il gruppo musicale Foja ha pubblicato un brano inedito, dal titolo “Nunn’è ancora fernuta”. Il nuovo singolo è stato registrato in piena emergenza da Covid-19 per un motivo ben preciso.
La band guidata da Dario Sansone, in attesa di poter riprendere la lavorazione in studio del nuovo album e nelle rispettive abitazioni, con i personali sistemi di home recordings, ha voluto contribuire con la propria arte alla raccolta fondi lanciata dall’Ex Opg – Je So’ Pazz di Napoli.
Il brano sarà regalato a chiunque faccia una donazione. Il testo è un’attenta e consapevole analisi dell’umanità che risulta indebolita a causa dell’egoismo e invece bisogna essere uniti nell’amore della propria terra.
Ecco quanto dichiarato dalla band:
“Durante questo periodo di emergenza abbiamo sentito il bisogno di essere vicini a chi è più in difficoltà. Per questo abbiamo deciso di sostenere la raccolta fondi ‘Durante l’Emergenza – Attiviamo la Solidarietà, lanciata dall’associazione etica Ex Opg – Je So’ Pazzo di Napoli”.
E ancora:
“Con il vostro contributo aiuteremo famiglie in difficoltà, anziani, migranti e volontari scesi in campo per la battaglia al Covid-19”.
Il singolo non è disponibile in distribuzione ufficiale.
__
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!