venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaCoronavirus, Grant (Lega): basta tasse regionali, Anno fiscale bianco in Campania 

Coronavirus, Grant (Lega): basta tasse regionali, Anno fiscale bianco in Campania 

“I cittadini campani non guadagnano, non hanno entrate e non basta rinviare le tasse a fine maggio, bisogna azzerarle totalmente. Un anno fiscale bianco fino al 31 dicembre 2020 per tutti i tributi regionali: dall’Addizionale Irpef, all’Irap, alla tassa automobilistica e a quella per il diritto allo studio universitario, che tutti gli studenti dovranno pagare per iscriversi regolarmente alle università statali e legalmente riconosciute. Promuovendo anche la rateizzazione delle ingiunzioni fiscali.

Così l’europarlamentare della Lega Valentino Grant lancia la proposta di un “anno fiscale bianco” per andare incontro all’inevitabile crisi economica che, secondo il Fondo Monetario Internazionale farà perdere all’Italia oltre 9 punti di PIL.

“Non è più tempo di show, forse di lanciafiamme, ma da usare per cancellare tutte le tasse regionali, così da dare un leggero sollievo ai cittadini campani.”- Conclude Grant.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO