Anche il Comune di Monte di Procida corre ai ripari per l’emergenza coronavirus.
In una nota diffusa dallo stesso ente si annuncia infatti la decisione di intervenire a sostegno delle famiglie colpite duramente dalla crisi economica, conseguenza delle politiche di contenimento dei contagi.
Attraverso il progetto “Monte di Procida Solidale”, il Comune, in sinergia con la cittadinanza, ha deciso di promuovere una raccolta fondi on line per garantire l’acquisto di beni di prima necessità e per dare un contributo concreto alle famiglie della comunità più colpite dalla crisi.
Per donare è possibile collegarsi al sito https://www.retedeldono.it/it/progetti/comune-monte-di-procida/monte-di-procida-solidale dove, con una procedura davvero semplice, sarà possibile dare una mano concreta a chi vive questo momento con estrema difficoltà. Le donazioni si possono effettuare con Carta di Credito, PayPal, Satispay, e con bonifico bancario attivo per le donazioni superiori a 50 euro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!