venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCoronavirus, i numeri aggiornati dei contagi a Napoli

Coronavirus, i numeri aggiornati dei contagi a Napoli

I casi di Coronavirus nella città di Napoli salgono a 816. Sale a 49 il numero dei morti in città. Aumenta il numero dei clinicamente guariti, 101, e dei totalmente guariti, 48. Sono 166 le persone ricoverate in ospedale di cui 10 in terapia intensiva. Sono infine 553 le persone in isolamento domiciliare. Rispetto a ieri, si registrano solo 3 contagiati in più, 7 decessi e 6 guariti.

Per quanto riguarda i casi ripartiti per singola municipalità, notiamo che le municipalità più colpite sono Vomero-Arenella, con 142 casi; Chiaia-Posillipo-San Ferdinando, con 131 casi; Stella-San Carlo all’Arena, 127 casi. Per quanto riguarda il resto della città, a Bagnoli-Fuorigrotta, il dato negli ultimi giorni è salito velocemente per la presenza di una casa di riposo colpita dal virus, ad oggi sono 88 i casi accertati. A Soccavo-Pianura, 70; Piscinola-Marianella-Scampia-Chiaiano, 70; Avvocata-Montecalvario-Pendino-Porto-Mercato-San Giuseppe, 61; San Lorenzo-Vicaria-Poggioreale-Zona Industriale, 57. Si mantengono su cifre più basse Ponticelli-Barra-San Giovanni a Teduccio, con 40 casi; Miano-Secondigliano-San Pietro a Patierno, 32.

Di tutti i casi napoletani il 62,7% è in isolamento domiciliare; il 19,4% è ricoverato in degenza; i guariti sono l’11,5%; i morti sono il 4,9%; in terapia intensiva l’1,4%.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO