I casi di Coronavirus nella città di Napoli salgono a 816. Sale a 49 il numero dei morti in città. Aumenta il numero dei clinicamente guariti, 101, e dei totalmente guariti, 48. Sono 166 le persone ricoverate in ospedale di cui 10 in terapia intensiva. Sono infine 553 le persone in isolamento domiciliare. Rispetto a ieri, si registrano solo 3 contagiati in più, 7 decessi e 6 guariti.
Per quanto riguarda i casi ripartiti per singola municipalità, notiamo che le municipalità più colpite sono Vomero-Arenella, con 142 casi; Chiaia-Posillipo-San Ferdinando, con 131 casi; Stella-San Carlo all’Arena, 127 casi. Per quanto riguarda il resto della città, a Bagnoli-Fuorigrotta, il dato negli ultimi giorni è salito velocemente per la presenza di una casa di riposo colpita dal virus, ad oggi sono 88 i casi accertati. A Soccavo-Pianura, 70; Piscinola-Marianella-Scampia-Chiaiano, 70; Avvocata-Montecalvario-Pendino-Porto-Mercato-San Giuseppe, 61; San Lorenzo-Vicaria-Poggioreale-Zona Industriale, 57. Si mantengono su cifre più basse Ponticelli-Barra-San Giovanni a Teduccio, con 40 casi; Miano-Secondigliano-San Pietro a Patierno, 32.
Di tutti i casi napoletani il 62,7% è in isolamento domiciliare; il 19,4% è ricoverato in degenza; i guariti sono l’11,5%; i morti sono il 4,9%; in terapia intensiva l’1,4%.
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!