venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaControlli, Coronavirus: Donna che si abbronza in spiaggia e operatore balneare multati

Controlli, Coronavirus: Donna che si abbronza in spiaggia e operatore balneare multati

Controlli a tappeto sul territorio: una donna è stata sanzionata perché sorpresa in costume, a prendere il sole a Baia Domizia. Guai anche per un operatore balneare.

I controlli del rispetto dei divieti emanati per limitare i contagi da Coronavirus, continuano. Una donna è stata trovata dagli agenti della Polizia locale di Sessa Aurunca, mentre era intenta ad abbronzarsi, in costume, in spiaggia a Baia Domizia.

Per lei, in base a quanto ha riportato il quotidiano “Caserta news”, è scattata una sanzione amministrativa che ammonta a più di 300 euro, oltre all’obbligo di isolamento domiciliare per 2 settimane.

Le forze dell’ordine hanno continuato a controllare la zona, trovando anche un operatore balneare mentre svolgeva attività di pulizia in un arenile, nonostante i divieti promulgati dai decreti ministeriali per arginare l’emergenza da Covid-19. L’uomo è stato sanzionato.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO